Con la registrazione si acquisiscono le credenziali (nome utente e password) per accedere al servizio dei rimborsi on linedi Ipazia Service s.r.l. . Accedendo al servizio è possibile inoltrare una domanda per ciascun componente del nucleo familiare; pertanto, i nuclei composti da più componenti, possono avvalersi di una sola registrazione.
Attenzione: l’accesso è riservato ai soli Assistiti che abbiano diritto ad usufruire dei servizi erogati da Ipazia Service s.r.l..
Il sistema, dopo aver accertato la posizione amministrativa del richiedente, rilascerà le credenziali di accesso mediante email.
Per effettuare la prima registrazione, cliccare su “Registrati” dalla pagina principale del sito (Login).
Il link porterà l’utente alla pagina preposta all’inserimento dei dati di registrazione.
A questo punto l’utente dovrà inserire i propri dati personali all’interno degli elementi appositi (Nome, Cognome, Data di nascita, etc.).
Dopo aver accettato il consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio) e aver cliccato sul pulsante “Registra”, il sistema provvederà ad inviare le credenziali all’indirizzo email specificato.
Seguendo il link riportato nella email ricevuta, il sistema guiderà l’utente al cambio password che al primo accesso è obbligatorio.
ATTENZIONE: l’email indicata in fase di registrazione, sarà quella utilizzata anche in caso di recupero per smarrimento della password. Si consiglia quindi di ricordarsi/segnarsi l’indirizzo email utilizzato per effettuare la registrazione.
NB: si consiglia di conservare le informazioni fornite durante la registrazione in modo tale da poterle sempre reperire, senza che esse possano essere trafugate da soggetti malintenzionati.